RiparaTa.it | Laboratorio Tecnico Informatico

Contattaci Subito

Smartphone: 3888673983
Laptop & PC: 3924685045

Orari di apertura

9:15-13:15 | 16:00-18:30
9:15-13:15 | 17:00-20:00

Email

[email protected]
Da Lunedì a Venerdì

Sconto Halloween: Injustice 2 ad un prezzo sconvolgente!

Categoria: Gaming

Gaming

Sconto Halloween: Injustice 2 ad un prezzo sconvolgente!


 

#RubricaGaming

Bentornati con il nostro consueto appuntamento con la Rubrica Videoludica del Martedì!

Questa settimana il tema è Super Eroi! 

Con l'offerta imperdibile di Injustice 2 in saldo adesso sul Play Store della PS4, come potevamo farci scappare uno dei titoli più geek degli ultimi tempi?

Sviluppato dalla Warner Interactive Entertainment in collaborazione con la DC, Injustice, così come Injustice 2 spazierà su vicende canoniche avvenute proprio durante le ultime uscite dei fumetti DC: rivedremo i nostri eroi in vesti completamente diverse, ci ritroveremeno tra l'incudine e il martello tra uno scontro intergalattico.

Ebbene si, Injustice 2, riprende quelle meccaniche picchiaduro che tanto ci sembrano famigliari e le porta nell'universo DC per farci rivivere attimi salienti della serie; in questo feroce scontro dovremo sconfiggere Brainiac, un collezzionatore di intelligenza planetaria e fermare i suoi malvagi piani, salvando la terra.

Il gioco stesso, come prima citato, ci pone davanti a scelte di combo, finisher e mosse segrete molti simili a Mortal Kombat per stile e infatti i produttori hanno inserito, già nel gioco base, un cameo di uno dei personaggi della saga che potrà combattere, durante i duelli contro la CPU e Versus.

Questo titolo, oltre l'equipaggiamento base e la possibilità di poter cambiare colore al persoaggio personalizzato, ti permetterà non solo di poter equipaggiare ogni personaggio con gear differenti, ma ti pone anche il cap del livello su quest'ultimo, portanoditi ad esplorare il medesimo in maniera più approndita, fino a riuscire a sbloccare ed a equipaggiare armamenti sempre più devastanti.

Come eroe principale introdotto in Justice 2, troveremo la già pienamente annunciata, sia dalla serie TV che dal fumetto, Super Girl, la cugina perduta nello spazio profondo per decine di anni di Super Man.

 

Il gioco è disponibile per i saldi di Halloween a prezzo ridotto, non solo la versione base, ma anche la Deluxe Edition con il vestito DLC di Super Girl in bundle.

Voi cosa ne pensate di questa offertissima?

Vi invitiamo a lasciare un commento e vi aspettiamo al prossimo appuntamento con la Rubrica di Gaming! 
Lo Staff di RiparaTa.it vi augura una buona giornata! ;)