RiparaTa.it | Laboratorio Tecnico Informatico

Contattaci Subito

Smartphone: 3888673983
Laptop & PC: 3924685045

Orari di apertura

9:15-13:15 | 16:00-18:30
9:15-13:15 | 17:00-20:00

Email

[email protected]
Da Lunedì a Venerdì

Borderlands 3: uno dei migliori shooter in arrivo per il 13 settembre!

Categoria: Gaming

Gaming

Borderlands 3: uno dei migliori shooter in arrivo per il 13 settembre!


#RubricaGaming

Bentornati al consueto appuntamento del martedì con la nostra Rubrica Gaming.
Dopo anni e anni di lunga attesa, Gearbox ha finalmente annunciato il terzo capitolo del famosissimo titolo Borderlands

Come detto precedentemente, Borderlands 3 é stato finalmente annunciato al PAX East e sarà disponibile già dal 13 settembre per PC, PS4 e XBOX.
Molti di voi già conosceranno questo particolare e fantastico gioco, ma dobbiamo spiegarvi perchè é cosí tanto ritenuto speciale dalla community.
Borderlands é un gioco di shooting, coop e multiplayer, dove potrete impersonare uno dei quattro cacciatori della cripta che dovranno affrontare enormi e complessi eventi in cerca di tesori e potere.

La storia precedente avviene in un pianeta di nome Pandora, dove sono presenti diverse cripte e misteri.
Per questo titolo i produttori hanno affermato:

"Le terre di confine sono in pericolo: i fanatici gemelli Calypso stanno riunendo i clan di banditi per cercare di impossessarsi del potere supremo della galassia, e solo tu puoi fermarli. Sconfiggi mostri pazzeschi, recupera tonnellate di bottino e salva il tuo pianeta dalla setta più spietata della galassia.

Fare squadra con altri cacciatori è ancora più facile in Borderlands 3, perché potrai giocare assieme ai tuoi amici a prescindere dal loro livello e dai loro progressi nelle missioni. La modalità co-op predefinita permette a tutti i partecipanti di infliggere danni significativi ai nemici, e soprattutto di ricevere un bottino adeguato al proprio livello saccheggiando i cadaveri degli avversari."

Quindi come possiamo intendere la storia partirà di nuovo da Pandora, ma in questo titolo sarà possibile esplorare molti altri pianeti tutti diversi.
In questi giorni c'é stato tanta confusione nella community di Borderlands, in molti entusiasti per l'annuncio del gioco ed altri molto delusi per l'annuncio che sarà un esclusiva di Epic Games.. quindi prima di un anno dalla release non sarà possibile acquistare il titolo su steam.

Vi lasciamo un trailer per farvi un'idea del titolo che uscirà a settembre:

 

E voi cosa ne pensate?
Avete mai giocato a uno dei titoli Borderlands?
Fateci sapere la vostra, lo Staff di RiparaTa.it vi augura una buona serata!