RiparaTa.it | Laboratorio Tecnico Informatico

Contattaci Subito

Smartphone: 3888673983
Laptop & PC: 3924685045

Orari di apertura

9:15-13:15 | 16:00-18:30
9:15-13:15 | 17:00-20:00

Email

[email protected]
Da Lunedì a Venerdì

Monster Hunter World: nuovo DLC, caccia nel ghiaccio!

Categoria: Gaming

Gaming

Monster Hunter World: nuovo DLC, caccia nel ghiaccio!


#RubricaGaming

Benvenuti all'appuntamento del martedì con la Rubrica Gaming!
Oggi vi parleremo di un interessante DLC in uscita proprio questo settembre, ovvero Monster Hunter World: Iceborne.

Questa mega espansione dell'omonimo titolo della Capcom vedrà la Stella di Zaffiro, ovvero il nostro protagonista, nelle terre inesplorate: luoghi permeati dal freddo e dal gelo, ma soprattutto abitati da creature ancora non scoperte.

In questo DLC oltre che nuove creature da combattere avremo la possibilità di avvicinarci al G Rank o Master Rank, una modalità di gioco solo per i più coraggiosi ed esperti del gioco, dove i mostri saranno non solo più famelici, ma possiederanno nuovi moveset, una modernizzata AI e caratteristiche aggiuntive come nuovi elementi e debolezze ridotte.

A capo del nuovo trailer uscito venerdì scorso, il quale mostrava lo Zinogre, uno dei mostri più amati dell’intero franchise, Iceborne si prospetta una delle più attese espansioni su console di questo Autunno, e proprio oggi il Rajang, bestia di fulmine presente in quasi ogni titolo portatile, ha fatto la sua apparizione come DLC aggiuntivo gratis di fine Ottobre.

Mostro capostipite di questo DLC sarà il Velkhana, un ridotto drago di ghiaccio e vento, che andrà a completare gli elementi avanzati per le armi di rarità massima; non solo, come fu per Monster Hunter Frontier, Icebrone ha introdotto le varianti potenziate, ovvero mostri leggermente diversi dalla loro controparte normale, ma con attacchi differenti.

Dalla Demo giocabile su PS4 e XBoX One in questo momento giocabile, si possono notare diversi cambiamenti non solo nelle texure di gioco (armature, terreno e cielo), portate in HD per la PS4 Pro, ma anche un nuovo sistema di luci nell’accampamento di Seliana, non che finalmente l’introduzione di sorgenti termali, come per ricordarci il vecchio e caro Monster Hunter Tri.

Seguirete anche voi il canto della Legiana e arriverete nelle terre innevate di Monster Hunter Iceborne? 
Intanto vi mostriamo l'ultimo trailer, rilasciato pochi giorni fa: 

Noi dello staff di Riparata.it vi auguriamo un felice martedì e vi avvisiamo che questa, purtroppo, che questo sarà il nostro ultimo articolo della categoria gaming che verrà sostituita dalla rubrica tecnologia sia il martedì che il giovedì!