RiparaTa.it | Laboratorio Tecnico Informatico

Contattaci Subito

Smartphone: 3888673983
Laptop & PC: 3924685045

Orari di apertura

9:15-13:15 | 16:00-18:30
9:15-13:15 | 17:00-20:00

Email

[email protected]
Da Lunedì a Venerdì

Harry Potter: Wizards Unite - Disponibile al download da domani 21 giugno!

Categoria: Gaming

Gaming

Harry Potter: Wizards Unite - Disponibile al download da domani 21 giugno!


#RubricaGaming


Bentornati all'appuntamento settimanale di categoria Gaming.
Oggi vi parleremo di un gioco, prossimo all'uscita, basato sulla story line del famosissima saga di Harry Potter della autrice J. K. Rowling;
Il gioco di cui vi parleremo é Harry Potter: Wizards Unite, un titolo prodotto dai sviluppatori di Ingress, ovvero la Niantic, produttori anche di Pokemon Go.

Il gioco verrà rilasciato al pubblico domani 21 giugno 2019, le iscrizioni beta sono ancora aperte per tutti i possessori di smartphone Android su questo indirizzo: clicca qui.

In Wizard Unite dovrai spostarti nel mondo reale e interagire con gli eventi presenti nel gioco, infatti potrete lanciare magie per sconfiggere le maledizioni del Soqquadro, rincorrere creature magiche ed aiutare gli Smarriti a tornare nel mondo magico. 

Un gioco completamente stile Pokémon Go, che vi renderà parte del mondo unico e speciale della saga di Harry Potter.

 

Una vera calamità ha colpito il mondo magico: inspiegabilmente, manufatti, animali, persone e persino ricordi hanno cominciato a smarrirsi nel mondo dei Babbani. Streghe e maghi di tutto il mondo devono unirsi per risolvere il mistero della Calamità e sconfiggere la magia caotica del Soqquadro che circonda gli “Smarriti” per proteggerli dagli occhi dei Babbani.

Infine, vi segnaliamo che potrete affrontare l'avventura in compagnia di amici: presso le Fortezze vi attendono infatti duelli magici più impegnativi.

Per avere la meglio su Mangiamorte o Lupi Mannari e recuperare Smarriti più rari, sarà possibile cooperare con altri maghi, dando vita ad esperienze multigiocatore in tempo reale.
Nel corso della vostra avventura all'interno di Harry Potter: Wizards Unite, potrete inoltre scegliere di specializzarvi in una delle tre professioni disponibili:

  • Insegnante
  • Magizoologo
  • Auror


Harry Potter: Wizards Unite é stato annunciato nel 2017 e dopo due anni di lavori é pronto ad arrivare in anteprima per tutti gli smartphone Android e iOS.
A partire da domani infatti sarà possibile scaricarlo dagli store ufficiali.