RiparaTa.it | Laboratorio Tecnico Informatico

Contattaci Subito

Smartphone: 3888673983
Laptop & PC: 3924685045

Orari di apertura

9:15-13:15 | 16:00-18:30
9:15-13:15 | 17:00-20:00

Email

[email protected]
Da Lunedì a Venerdì

The Legend of Zelda: Skyward Sword, possibile remastered?!

Categoria: Gaming

Gaming

The Legend of Zelda: Skyward Sword, possibile remastered?!


#RubricaGaming

Bentornati al consueto appuntamento del Martedì con la Rubrica Gaming.

Oggi vi parleremo di un annuncio importante di una remastered famosa sulla vecchia console Wii, ovvero The Legend of Zelda: Skyward Sword.

Il titolo arrivato su Wii nel 2011 ti permetteva, come nel precedente The Legend of Zelda: Twilight Princess, di poter esplorare la mappa e le sue zone per intere dandoti un senso di open world.

La storia e le ambientazioni invece non saranno toccati dalla remastered, che permetterà solo all'utente appassionato di riusciare ad immergersi in questo mondo anche grazie alla console migliorata, quindi possiamo presumere che la grafica verrà ottimizzata al massimo del limite per la console.

Ci aspettiamo, da mamma Nintendo, anche un miglioramento dei controller principali, con una reattività piu' elevata sia della spada con il quale il nostro coraggioso Link potrà uccidere mostri, ma anche dei movimenti come la corsa ed i salti.

La Nintendo non ha ancora ufficializzato il rilascio del gioco, ma sono uscite delle inidiscrezioni da Eiji Aonuma, che durante un concerto svolto ad Osaka, in un Tour dedicato a Zelda, ha pronunciato queste parole: 

"Sappiamo cosa state pensando, Skyward Sword su Nintendo Switch, giusto?"

 

Dopo questa notizia i fan della community di The Legend of Zelda, hanno esultato in massa sui social network esprimendo il loro grande amore verso questo videogioco, sperando in una uscita breve del titolo.

La trama di Skyward Sword è leggermente differente da quella di un normale Zelda, perché essa è l'origine di tutti i titoli di come sia nato l'eroe Link e del fatidico patto tra di lui e la Dea (Zelda).

Vivremo le avventure di un Rider che dovrà affrontare la sua prima prova per prendere un certificato e diventare guarda cittadina, cavalcando dei giganti pellicani di svariati colori.

Dopo aver vinto la sfida, mentre Link cavalca il suo amato, unico e fedele compagno insieme a Zelda vengono colpiti da un ombra oscura che fa precipitare Zelda nel mondo sottostante, da lì inizieremo la nostra avventura per cercare Zelda, tra canzoni iconiche, luoghi immersi nel mistero e facce conosciute.

Voi cosa ne pensate?

Acquisterete questa remastered tanto attesa?

Fateci sapere la vostra, lo Staff di RiparaTa.it vi augura una buona serata e vi ricorda che ogni martedì verrà rilasciato un Articolo di Categoria Gaming.