RiparaTa.it | Laboratorio Tecnico Informatico

Contattaci Subito

Smartphone: 3888673983
Laptop & PC: 3924685045

Orari di apertura

9:15-13:15 | 16:00-18:30
9:15-13:15 | 17:00-20:00

Email

[email protected]
Da Lunedì a Venerdì

Crash Bandicoot Team Racing: si torna a correre su PS4!

Categoria: Gaming

Gaming

Crash Bandicoot Team Racing: si torna a correre su PS4!


#RubricaGaming

Benvenuti alla Rubrica Gaming del martedì! 
Oggi parleremo del secondo Remake della saga Crash Bandicoot, ovvero: Crash Team Racing Nitro Fueled, annunciato ai Games Awards di dicembre.

La Vicarius Games non smette di stupirci, questo suo secondo remake ci riporterà nel lontano 1999, quando Crash Team Racing (CTR) spopolava tra gli adolescenti e portava il gioco in multyplayer su un nuovo, magnifico, livello.

Grazie al successo riscosso dai remake, standardizzati in un unico bundle da tre, dei primi titoli della saga, CTR assumerà una sfumatura più action a Crash Bandicoot, introducendo la guida di piccole automobili da corsa, percorsi ad ostacoli insidiosi e bonus o malus per ribaltare le sorti della gara.

Annunciato prima con un tweet dello sviluppatore, poi con un trailer dell’Actvision, CRT si prospetta uno dei giochi più attesi del 2019!

Con un rooster di 17 personaggi giocabili più 1 ottenibile solo acquistando la deluxe edition del videogioco, la Vicarius Games ci promette svariate ore di intrattenimento per tutta la famiglia; non solo! 

La grafica migliorata grazie al Unity Engine 3D e la colonna sonora completamente rimasterizzata, ci premetteranno una immersività diversa, seppur nostalgica del titolo a 360°!  

 

Il gioco sarà disponibile alla vendita dal 21 Giugno 2019 con un prezzo lancio di 39,00 euro, e sarà disponibile per PC Windows, Switch, PS4 e XBOX One in ben due versioni digitali e materiali, ovvero la edizione normale e la Nitros Oxide Edition, che conterrà alcuni bonus come: il personaggio esclusivo Nitros Oxide con un suo veicolo, una skin per Crash una per Coco, e un oggetto digitale in omaggio.

Vi lasciamo qui in fondo un anteprima del gioco: 


Voi cosa ne pensate di questo remake?

Siete pronti a rovinare le amicizie sfidandovi in corse folli? 

Commentate! 

Noi vi aspettiamo ogni martedì con una notizia sul mondo del gaming!